374e6bdcca La commedia dei fratelli wayan è ripetitiva e non originale in questo film. Guardalo un po 'sessista, razzista e non è divertente. Hanno bisogno di creatività e viaggiano in modo che la loro immagine possa intrattenere. In realtà ho sottoscritto l'abbonamento al mio IMDb solo per commentare questo film. L'ho visto ieri sera e l'ho adorato! E 'stato un grande film? no certo che no. Ma è stato FANTASTICO! Amy Sedaris (sp?) Vale da sola un viaggio a teatro. Questo è il tipo di film che i cinici crocifiggeranno prima ancora di vederlo. Ti suggerisco di fare una settimana lunga e dura … Esci e noleggi & quot; Save the Last Dance & quot; e & quot; You got Served & quot; poi guarda questo film proprio dopo quelli. <br/> <br/> Non ho riso così tanto tempo. E le ultime scene sono classiche. Se hai amato gli Scary Movies originali e hai odiato tutte le spin off (cosa che i Wayans non hanno fatto) allora questa sarà una vera delizia per te. <br/> <br/> ps. NON portare i bambini. Questo è il PG 13, ma è quasi vivace come il film originale spaventoso. Un ballerino gira così velocemente da perforare il pavimento dalla pista dove balla. Una ballerina fa le prove a casa sua e lei picchia i membri della sua famiglia con i piedi durante le sue rapide piroette. Il cognome dell'insegnante di danza è Cameltoé (con un accento sulla & quot; e & quot; per farla sembrare francese). E, per quanto anacronistico possa sembrare, abbiamo anche una torta in faccia. Questo è il livello generale delle battute che troverai su questo ripugnante filmato & quot; chiamato Dance Flick. E abbiamo anche qui le parodie obbligatorie di eventi in corso, celebrità e film per lo più musicali, anche se alcuni parodie non hanno nulla a che fare con il genere musicale, come Twilight. Tuttavia, considerando la qualità inesistente di questo sottogenere (Date Movie, Epic Movie, Meet the Spartans), non dovrebbe sorprendermi che i co-sceneggiatori Keenen Ivory, Shawn, Marlon, Craig e Damien Dante Wayans (l'ultimo era anche il regista) erano alla disperata ricerca di qualsiasi risata.Inutile dire che non ci sono riusciti. <br/> <br/> La cosa che mi ha maggiormente sorpreso di Dance Flick è che i suoi produttori hanno investito denaro sui diritti di canzoni come Fame, Maniac e Superfreak. , non sentiamo le versioni originali qui, ma la loro breve inclusione in un film così economico e improvvisato ha richiamato la mia attenzione. <br/> <br/> Dance Flick è uno di quei film che sono così cattivi che mi hanno provocato nausea e mi ha fatto venire voglia di vomitare. Non perdere tempo e tempo soldi su un pezzo di merda come questo. Dance Flick è un film che non è affatto divertente o neanche lontanamente fantastico. Ha avuto alcuni momenti divertenti ma non abbastanza da essere chiamato divertente. La recitazione è stata negativa per tutto il film, principalmente dal protagonista Megan e Thomas. Le sue espressioni facciali erano strane e lui era troppo esagerato. Ma è un film di Wayans, recitare non è sempre così bello nei loro film. La trama è stata falsificata da Step Up 2: The Streets. A proposito di una ragazza Megan che vuole vivere il suo sogno per diventare una ballerina così si trasferisce in un'altra scuola. Questo succede quando sua madre muore. Molte parodie in questo film non erano necessarie e semplicemente non erano divertenti come la parodia di Ray Charles da "Ray", "Fame" e altri. Spoofing Ray Charles è stata una sorpresa perché & quot; Ray & quot; non è un film di danza, e questo film si chiama Dance Flick. Hanno anche spoofato & quot; Twilight & quot; alla fine. Non ho riso di niente tranne alcune risate. E come altri hanno già detto, molte delle scene divertenti erano nei trailer. Una scena divertente era verso la fine con la finale & quot; ti sei servito & quot; scena di ballo con il ragazzo grasso che balla. Merito del personaggio di Shawn Wayans e di Affion Crockett (A-con), è stato piuttosto divertente. Anche se nel complesso questo film non è stato divertente (tranne alcuni momenti) (Sinossi) Megan (Shoshanna Bush) ha un sogno di andare alla Juilliard e diventare una ballerina. Mentre si esibisce alla sua audizione di ballo, sua madre viene tragicamente uccisa in un incidente automobilistico. Megan deve trasferirsi in un'altra città nell'appartamento del padre bisognoso che si trova in un edificio condannato. Si iscrive a Musical High School, una scuola superiore della città. Dalla morte di sua madre, Megan ha rinunciato a ballare. Megan incontra alcuni nuovi amici a scuola come Tracy (Chelsea Makela), Charity (Essence Atkins) e Thomas (Damon Wayans Jr.) che ballano in una banda di street dance. Thomas e Megan si connettono e devono affrontare insieme il loro impossibile sogno di danza. Cercano di riunire la squadra di ballo per vincere $ 5,000 al concorso di danza locale. <br/> <br /> (Il mio commento) I simpatici e inventivi Wayans Brothers hanno realizzato questo film parodia, ma non è stato così divertente come la TV rimorchi cinematografici implicherebbe. Questo è uno di quei film che utilizzava tutte le clip divertenti del trailer. Se pensi che sarà un film divertente, ti deluderà. Ci sono così tanti problemi con la recitazione, la sceneggiatura, il montaggio e la regia. Sfortunatamente, Dance Flick non ha soddisfatto le mie aspettative. Ho riso di molte scene, ma le poche risate che ho avuto non erano abbastanza. Almeno il film era corto. Non consiglierei questo film a nessuno, quindi risparmia i soldi e vedi qualcos'altro. (Paramount Pictures, Run Time 1:23, Rated PG-13) (2/10)
presgeotrogan Admin replied
333 weeks ago