presgeotrogan Admin replied

334 weeks ago

OSS 117: Cairo, Nest Of Spies

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I due nuovi film dell'OSS 117 hanno una sorta di umorismo che è allo stesso tempo intelligente e senza parole, cosa che trovo estremamente divertente. Mi ricorda davvero i classici film della Pink Panther con un uomo di spicco come Peter Sellers in Jean Dujardin. E a differenza di Steve Martin che rovina completamente Clouseau, Dujardin è piuttosto brillante. <br/> <br/> I commenti riguardanti l'antisemitismo dei film, sono ovviamente un caso di completa mancanza di umorismo e quindi di comprensione. <br/> <br/> Se apprezzerai o odierai questo film, ti viene in mente che tipo di umorismo hai. Non vedo l'ora del sequel!
Ci sono probabilmente più spie di spionaggio che film di spionaggio seri nel mondo. La maggior parte, come l'esecrabile serie di Dean Martin "Matt Helm", è piuttosto brutta e poco pratica da usare. Solo alcuni, come "Our Man Flint", e il primo film di Austin Powers, sono buoni. <br/> <br/> "OSS 117: Cairo Nest of Spies" è, sottotitoli e tutto, pipì i pantaloni divertente. Il protagonista è come un Gaullic Peter Sellers, tranne in qualche modo tutto il più divertente per essere francese. Seriamente, la performance comica di questo ragazzo è così divertente che potrei giurare che ero in erba, eccetto che non sono stato in erba per 25 anni. <br/> <br/> La scrittura, la regia, il lavoro con la telecamera e il cast di supporto sono tutti di prim'ordine. Superficialmente, questo film ha l'aspetto di un serio film di spionaggio degli anni '60, che è esattamente la cosa giusta da fare con una parodia di questa natura. <br/> <br/> I fan della commedia classica, in particolare del grande Peter Sellers, avrebbero è molto probabile che goda questo film. Le persone che hanno problemi con i sottotitoli, tuttavia, potrebbero avere problemi, quindi pensaci se si applica a te.
Ecco come riassumo! Ce n'erano altri che dissero: Naked Gun incontra James Bond. Penso che il mio sia più preciso, ma non sono neutrale su questo punto …; o) <br/> <br/> Questo film è una specie di esplosione del passato. Ti ricorda i vecchi film (degli anni '50 e '60) e non solo perché suona in quel periodo (il 1955 per l'esattezza, con l'eccezione Flashback), ma è lo stato d'animo in cui il film è fatto e mostra sullo schermo! L'attore principale qui (che è come mi è stato detto molto popolare nella sua patria, la Francia), è perfetto nel suo ruolo qui. È la spia con il numero 117 attaccato a lui. C'è un personaggio che lo riassume nel film, facendo una domanda, se è bravo o no … vedrai quando guardi il film! <br/> <br/> Davvero molto divertente questo è e se ti piacciono le tue spie mescolate con la commedia con stile old school, ma non prendendoti sul serio o altro per quel che riguarda seriamente, allora hai bisogno di guardare questo! : O)
I fan di Pink Panther, Naked Gun o Get Smart apprezzeranno sicuramente questa farsa che ha vinto un César ed è stata nominata per altri quattro. <br/> <br/> Jean Dujardin è l'agente OSS 117, un uomo che non lo saprebbe un indizio se lo colpisse alla testa. È anche un riflesso dell'atteggiamento colonialista indicativo dell'Occidente. <br/> <br/> Tutte le spie russe, i nazisti e i radicali musulmani intorno a lui sono altrettanto stupidi, ma c'è Larmina (Bérénice Bejo) e il Princess (Aure Atika) per mantenere le cose interessanti. <br/> <br/> La straordinaria capacità di OSS 117 di imparare le lingue, suonare strumenti musicali la prima volta che li prende e cantare come un nativo sono tutti più impressionanti dei trucchi di Bond , ma è ancora stupido.
Ricordo quando andai ai teatri di Parigi, nell'aprile del 2006, per assistere a questo bel lavoro con "Un Gars, Une Fille" di "Un Gille". e & quot; Brice De Nice & quot; la meraviglia comica Jean Dujardin … Non avevo letto nessuna recensione e non ho sentito nulla di tutto ciò al di fuori del film essendo una "commedia & quot; e & quot; spoof & quot; del genere spia … Non ho mai visto i film originali OSS117 mentre ero esperto in James Bond dagli anni 70 … Come grande fan dei film francesi degli anni 50-60 e 70, mi sto stancando e non mi interessa l'ondata attuale di film francesi ultra insulsi, volgari e pessimi quindi non mi aspettavo molto … E sono contento di essere stato un regalo meraviglioso e una sorpresa per il vecchio dilettante di film di mia madrepatria. Dalle bellissime ambientazioni di Casablanca, in Marocco ai costumi terrificanti e ai dialoghi perfetti, questo è stato un tuffo nel passato! <br/> <br/> L'ex comico francese di show televisivi Jean-François Halin e Michel Hazanavicius si sono divertiti molto usando assolutamente QUALSIASI parola vecchia scuola dal vocabolario francese, le parole che sono considerate "sono state all'attuale popolazione francese e sembravano essere una reliquia di un altro mondo e della vita … <br/> <br/> E questo è tutto il fascino di quei dialoghi per me, che ricordano i capolavori che hanno come protagonisti icone francesi Jean Gabin, Lino Ventura o Bernard Blier e una tale assoluta grandezza come "Les Tontons Flingueurs"; e il più grande scrittore e dialettista francese di tutti i tempi, Michel Audiard! <br/> <br/> Ecco perché solo i parlanti francesi possono davvero apprezzare ogni singola sfumatura di Hubert Bonnisseur De La Bath (alias Lucien Brammar), Larmina, Pelletier e qualsiasi personaggio del film. <br/> <br/> Devo ancora guardarlo con i sottotitoli in inglese per testimoniare se hanno reso giustizia al lavoro di Halin / Hazanavicius sulle parole, ma in francese è una delizia il mio cervello! <br/> <br/> La recitazione è alla pari con i luoghi, i costumi e i dialoghi con Dujardin che è Dujardin (il suo epico sorriso ultra bianco mi fa sempre rabbrividire), la signora Béjo (alias la moglie di Michel Hazanavicius) è meravigliosa come la moderna donna egiziana Larmina, Aude Atika è deliziosa anche come La principessa Al Tarouk, la vecchia volta eccezionale e menziona gli attori che interpretano Setine e Muller che brillano soprattutto durante l'hammam (per Setine) e la scena della festa originale con terrificanti parole di gioca tra Dujardin, Richard Sammel (Muller) e Costantin Alexandrov (Se tine) che mi ha fatto piangere in assoluto.Ultimo, ma non meno importante, Claude Brosset nei panni del boss di De La Bath, Armand Lesignac, è puro genio della vecchia scuola francese. <br/> <br/> Io do il film solo 7 a causa di alcuni momenti che sono stati noiosi e imbarazzanti parte all'interno della piramide e l'unico momento con il proprietario di polli belga e ultra nemesi dello SGEP di Lucien Brammar (l'attore è orribile ed è stato un delusione totale durante i quattro scambi maschili del primo partito). <br/> <br/> Ultimo ma non ultimo il climax è stato noioso e senza incidenti (solo le due femmine a terra per terra erano divertenti e divertenti per me). <br/> <br/> Ma questa è una piccola lamentela accanto alla leggendaria cantante franco-egiziana Dalida's copertina di uno il cantante sorprendentemente bravo Jean Dujardin (con battute epiche per buona misura) o il multiplo <br/> <br/> "j'aime …" esilaranti foderi, l'eccellente ricerca per le strade di Le Caire (o dovrei dire di nuovo Casablanca, sembra totalmente come il Marocco e NON l'Egitto). Ultimo ma non meno importante, nessuno qui ha menzionato la colonna sonora perfetta e bella. Il tema OSS117 remixato con strumenti e vibrazioni orientali è così ossessivo e accattivante. Attualmente è bloccato nella mia testa. Tutto sommato, una boccata d'aria fresca e una stranezza in una scena del cinema francese mediocre, che è solo una povera versione da uomo anziano della grande era dei film francesi del XX secolo. <br/> <br/> L'uso di technicolor è stata davvero la ciliegina sulla torta di questa deliziosa torta del cinema.

An homage to classic spy films. It&#39;s 1955 and after a fellow agent and close friend disappears, secret agent Hubert Bonisseur de la Bath, a.k.a. OSS 117, is ordered to take his place at the head o
Time Machine: Rise of the Morlocks in italian free downloadIl principe Thorvald movie mp4 downloadThe Pretender - Il Camaleonte assassino full movie hd downloadCyborg 2: Glass Shadow full movie download in italianCold War download di film interi in hdI dilettanti song free downloadDog Days download moviesStar Trek: Discovery movie in italian free downloadBig Brother full movie in italian 720pCollision Course download di film mp4
Please log in to post a reply.