presgeotrogan Admin replied

334 weeks ago

Fillmore!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Fillmore !, come ho affermato in altre recensioni, è forse il cartone più intelligente e spiritoso che abbia mai visto. A parte il fatto che molte delle trame sono alquanto prevedibili, questo programma è praticamente impeccabile. Le parole & quot; scritte bene & quot; non inizierei nemmeno a descrivere il genio che è fillmore !. Non posso dirvi quante volte sono stato spazzato via dall'intelletto puro che si trova in quello che, sfortunatamente, viene chiamato & quot; A Kid's Cartoon & quot ;. Questo programma merita assolutamente l'acclamazione che è stata data nel "San Francisco Chronicle" e molte altre stagioni per l'avvio. Scott Gimple dovrebbe essere per sempre fiero di tale risultato, ma presto consapevole del suo destino. Con il modo in cui Disney sta lavorando in questi giorni, non sarei sorpreso se questo capolavoro fosse cancellato per le repliche di "Sabrina the animated series" …
Ho cambiato completamente la mia mente, aveva una somiglianza con Recess, dove è una scuola che ha giorni esagerati, in pratica si tratta di due persone, detective della loro scuola. Un ragazzo di colore chiamato Cornelis Fillmore, e una ragazza bianca di nome Ingrid Third, entrambi al settimo anno nella scuola media X ed entrambi erano agitatori, Fillmore era considerato il migliore nel gioco, ma entrambi andarono dritti ed entrambi si unirono alla Safety Patrol, insieme risolvono i crimini che si verificano durante il giorno. Ma è come i vecchi spettacoli di poliziotti degli anni '70, un sacco di denaro rubato diventa nel denaro dei cartoni animati che viene fabbricato dalle caramelle per comprare molte cose da bambini, ne vengono rubati 10000 sterline o chi ruba il tamagotchi più antico del mondo da quando è stato preso ostaggio. Ha commedia e azione. E sapere che l'animazione della Disney non lo faceva più era un peccato, era un buon cartone animato.
Quale delle grandi vignette dell'ultimo decennio (o meglio, almeno, sarà un decennio da quando questo cartone animato ha debuttato nel giro di un paio di anni) mi sono mancato da tanto tempo? Ho saltato questo e perso quando è stato trasmesso in origine come parte della linea ABC Kids. Ma grazie al membro originale di Youtube che ha pubblicato i video di tutti gli episodi su quel sito, sono riuscito a recuperare ciò che mi mancava. Ma sfortunatamente, non sono mai riuscito a finirli, quindi ho visto solo alcuni di essi e sembra che non solo quei video siano stati rimossi, ma l'intero account del poster sembra essere stato cancellato. Tuttavia, ora e da allora è diventato uno dei miei cartoni animati Disney preferiti (o anche i più preferiti) t.v. serie di non solo l'ultimo decennio, ma di tutti i tempi e spettacoli in generale, e concordo è uno dei migliori. Vorrei averlo controllato prima, ma vederli sul sito dei video ha compensato. Tuttavia, avrei avuto modo di osservare il resto una volta che gli altri membri avessero pubblicato l'intera serie. <br/> <br/> Chi dice che un cartone ambientato in una scuola non può funzionare perché i cartoni dovrebbero essere esenti da scuola, visto che i bambini non devono preoccuparsi di ciò e stressarlo fino a dopo il fine settimana passato (che non è esattamente il focus dello show), o che non può ancora rendere interessante la tv per questo? Non è proprio uno di quegli spettacoli educativi, se questo è il caso e il motivo per cui alcuni erano ansiosi. Fillmore è il terzo programma animato di criminalità animata / mistero / suspense della Disney (dopo Chip and Dale Rescue Rangers e Bonkers). Fillmore interpreta l'omonimo personaggio principale, Cornelius Fillmore, un ragazzo nero intelligente di strada e Ingrid Third, una ragazza gotica con una memoria fotografica, entrambi provenienti da ambienti in precedenza problematici. Ma avrebbero cambiato le loro vite una volta che entrambi si fossero uniti alla pattuglia di sicurezza. È uno spettacolo di crimine / mistero / suspense in un ambiente giovanile. Mi piace come si sono incontrati e si sono incontrati, come si è visto in un episodio in cui quest'ultimo si è trasferito su X. Fillmore e Ingrid hanno una grande abilità come partner nella risoluzione e nella risoluzione del crimine, e costituiscono un altro dei migliori duchi della lotta al crimine nella storia. Tra le cose che rendono questo spettacolo fantastico e funzionano così bene, e come, e perché così. Ci sono anche alcuni momenti umoristici, riferimenti o suggerimenti ad altri programmi di crimine / mistero come Dragnet, ha azione, ecc. Non penso di aver mai visto Dragnet fino a poco tempo fa su Antenna TV, ma ne ho sentito parlare. Prendo la frase di Fillmore di "disco", con la connessione degli anni '70, ma non di Ingrid (& quot; crackers & quot;). Questo è il grado A, l'intrattenimento di alto livello qui. Non commettere l'errore e trasmettilo come ho fatto io. Non capisco come nessuno possa sentire questo spettacolo, perché ha tutto. Bene, ok, quindi ci sono stati quei momenti in cui le cose si sono fatte troppo serie, ma è per questo che è stato incluso il sollievo comico fornito da O'Farrell. Anch'io ritengo che questo sia uno dei migliori animati t.v. spettacoli di Disney. Merita una corsa più lunga di quella che ho ottenuto, come posso vedere ora e per essere portato su DVD già. Attualmente, vorrei che fosse durato più a lungo, è un altro dei grandi che ha avuto così tanto potenziale. Dal momento che non è arrivato abbastanza lontano e Disney l'ha lasciato cadere troppo presto (li abbassa e li abbassa per averlo fatto cadere, piume di cavallo), non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe stato e quali altri casi ci potrebbero essere è stato fatto continuare dopo la seconda stagione, chi altro avrebbe / potrebbe aver recitato come ospite e altro ancora. E da quando ho visto tutta la serie, mi ha lasciato anelito di più. Ecco una cosa a cui ho pensato: C'è quasi una grande possibilità che questo sarebbe durato più a lungo se non fosse andato in onda il sabato e fosse invece una parte di un blocco pomeridiano nei giorni feriali simile al pomeriggio di Disney. Vorrei che fosse stato il caso da quando ci avevo pensato. Airings pomeridiani di giorno della settimana significano più ordini di episodi e una migliore possibilità di corse più lunghe. Ma poi di nuovo, questa è quasi una garanzia plausibile. Quack Pack era originariamente una parte del Disney Afternoon ed è stato rilasciato dopo 39 episodi. Non potevo mettere questo nel pomeriggio di Disney, dal momento che è diventato defunto alcuni anni prima che arrivasse Fillmore (a meno che qualcuno non gli permettesse di essere rianimato o sostituito). Quanto sarebbe stato grandioso e mi sarebbe piaciuto vedere la serie continuare così. Chissà se un'intera serie più lunga sarebbe andata in onda lì esclusivamente o principalmente (con alcuni episodi in onda il sabato su ABC, come quello che Disney ha fatto con Darkwing Duck). Vorrei che questo funzionasse per tutto il tempo o più a lungo di Rescue Rangers e Bonkers. Se solo, cos'altro avrebbe potuto essere. Il pubblico generale può riguardare e mi piace come si è espanso oltre la demografia giovanile. Abbastanza intelligente e, credo, sofisticato sarebbe l'altra parola per descrivere questo spettacolo, entrambi sono abbastanza per il pubblico più anziano al loro livello, ma ha la solita tariffa per tenere i bambini fidanzati, quindi c'è un equilibrio. Consigliato e da non saltare, perché è davvero degno di molto di più e vale la pena. Tutto ciò che potrebbe e vorrebbe fare per uno spettacolo molto interessante.Ho consultato Scott Gimple su Wikipedia per vedere se avesse nuovi progetti imminenti in futuro, ma non sembra essere così. Mi piacerebbe che uscisse con più idee per salvare alcuni di noi spettatori dalla maggior parte degli spettacoli di questi tempi, che sono whack, e spero che abbia più grandi spettacoli nella manica, e sarei incuriosito di vederne altri da lui o da lui. Per favore, signor Gimple. Vieni con più, so che puoi farlo di nuovo.
Sai qualcosa, ci sono pochi cartoni che sono buoni come questo. Sono un uomo che è cresciuto negli anni '80, dove i cartoni animati erano cartoni animati. Voglio dire quelli grandi. MASK, Transformers, G I Joe, Visionaries, Umanoidi, sto parlando di cartoni animati pieni di azione. Disney ha avuto l'idea che la Safety Patrol fosse la polizia della X Middle School e l'ha chiamata Fillmore. Quando l'ho visto per la prima volta all'inizio di questa estate, ho pensato che questo cartone fosse molto fantasioso. Non rispettando il modo in cui hanno avuto l'idea che il cartone fosse molto fantasioso, è stato bello. Intendo come & quot; Mar un stallo & quot; con il ragazzino che era come Hannible Lector dei graffiti e anche quello di The Profiler. È un'opera d'arte. Ora la Disney ha appena finito. Andiamo, adesso i cartoni animati di un giorno sono tutti in grado di catturarli tutti o semplicemente stupidi come Hey Arnold, Rocket Power o Rug Rats Post Kimi e Dill. Devi darmi una pausa. Questo fumetto ha tutto ed è cancellato. Non ho visto Kim Possible, ma sono sicuro che è allo stesso modo solo più femminile. Sai che se ti siedi e accudisci questo spettacolo, assicurati di pensare a un paio di cose, se tu fossi un bambino a scuola non ti sarebbe piaciuto essere alla Pattuglia della Sicurezza indagando su cose come il traffico di Bubble Gum o i furti di Lunch Box. Questo è un buon modo per stimolare l'immaginazione per i bambini.Secondo me Fillmore è il re dei cartoni ma la Disney ha appena finito di uccidere il tutto, quindi Teen Titans è ora il cartone animato, ma LONG LIVE FILLMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre ad essere notabile per tutti i suoi personaggi principali che prendono il nome da nomi e luoghi in California (Fillmore e Third, Folsom, Vallejo), & quot; Fillmore! & Quot; fondamentalmente prende lo show poliziotto e lo trasferisce a scuola ancor più di "21 Jump Street"; e & quot; The Mod Squad & quot; ha fatto - in quegli spettacoli i rinforzi sono arrivati ​​dall'esterno, qui la scuola si sta rafforzando da sola, con i nostri eroi Cornelius Fillmore e Ingrid Third come una squadra che lavora come parte della Safety Patrol for X Middle School, un'istituzione per l'apprendimento che sembra essere pieno zeppo di miscredenti dalle prove qui, dai semplici prepotenti alla contraffazione, alla rapina, ecc. <br/> <br/> Mi piace & quot; Squadra della polizia! & quot; e & quot; Funky Squad, & quot; & Quot;! Fillmore & quot; è nello schema degli spettacoli degli anni '70, qui completo di un annunciatore con voce in ghiaia di Quinn Martin (& quot; L'episodio di oggi: 'Masterstroke Of Malevolence'! Atto primo: 'Un capolavoro spezzato'! & quot; sullo schermo, ma i titoli dell'episodio generale non lo fanno mai …), i boss saltano costantemente giù per la gola dei nostri eroi, e il tipo di tema che il poliziotto mostra oggi non si avvicina. Tutto ciò aggiunge semplicemente il divertimento per gli adulti che guardano, ma & quot; Fillmore! & Quot; non esagerare con i riferimenti degli adulti - sa chi è il suo pubblico principale, e lo colpisce in modo giusto e quadrato. È un cliché, ma è davvero divertente per tutta la famiglia … Sono disposto a scommettere che la versione cinematografica di & quot; S.W.A.T. & quot; non sarà la metà buona. <br/> <br/> & quot; Fillmore! Ci sto lavorando! & Quot;

Former delinquent Cornelius Fillmore saw the light, and now fights on the side of justice at X Middle School. Joining him is Ingrid Third, who has a photographic memory. Together, Fillmore and Third f
Digimon 720p torrentMax Steel online gratuitoL'assassino di pietra full movie download in italian hdI predatori della citt perduta download completo di film in italianoPainkiller Jane movie in italian dubbed downloadK film completo in italiano download gratuito hd 720pCompany of Heroes movie free download in italianKomodo vs. Cobra full movie free downloadPJ Masks - Superpigiamini full movie download in italian hdfree download Run All Night - Una notte per sopravvivere
Please log in to post a reply.